bandiera lingua italiano bandiera lingua inglese
logo beautifulminds
fotografia

Vittoria Bellassai

Laureata con Lode in Architettura presso l'Università degli Studi di Catania nel 2013, completa con Lode il Master in Territorio e Architettura Sostenibili presso il Politecnico di Milano nel 2015.
Le sue tesi sono racchiuse nelle pubblicazioni O novo paradigma arquitetonico e urbanistico da complexidade sustentavel criativa ed in Valorising the past as a strategy for sustainable development of the future. The Convent of Capuchin friars in Buscemi.
In seguito a diverse esperienze professionali, nel 2015 inizia la collaborazione con Plasma Studio a Beijing, China, specializzandosi in landscape urbanism e large scale planning, partecipando a concorsi e progetti premiati a livello internazionale.
Redattore della Rivista Complessità e Sostenibilità nel progetto, ha contribuito alla redazione dei volumi EXPO...e poi e Speranza di una nuova progettazione 2.
Attualmente è Landscape Architect presso Gillespies LLP, Firma internazionale specializzata in master planning, urban planning e landcsape design.
Contatta Vittoria
skypewhatsappsignaltelegramemailmessengerphonemobile